venerdì 3 aprile 2015

Accidenti, ho l'influenza!

Vi è mai capitato di sentire la gola in fiamme e non riuscire a deglutire neanche un cappero? Ecco questa è il tipo di influenza che mi sono beccata e che non si decide a lasciarmi in pace! Accanto alle medicine da farmacia faccio largo uso di brodi di pollo - che la scienza ha dimostrato essere capace di uccidere gli pneumococchi, i batteri delle vie respiratorie - suffumigi di sale marino integrale e timo, cucchiate di miele di castagno, che fa da balsamo alla mia gola irritata, e gli yogurt probiotici con i bifidobatteri per rinforzare l'intestino.  E poi sempre frutta e verdura,  sia intera che centrifugata. Insomma anche io, come tutti, sono finita sotto la mannaia di questa brutta influenza che c'è in giro, e faccio quello che posso per uscirne fuori,  ricorrendo sia alla medicina che ai rimedi naturali.  E pare che stiano funzionando! :))) spero di tornare presto carica e in forma per tornare alla mia vita normale e ricominciare a cucinare e a scrivere sul mio blog. Fate il tifo per me! E intanto vi mando un abbraccio forte,  bio-amici!♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

E voi cosa ne pensate? fatemi sapere tutto nei vostri commenti. Vi aspetto!